turismo e vacanze in Sicilia 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
L’altro turismo 
La Sicilia è in grado di dare il benvenuto 365 giorni all'anno, perché ogni giorno può offrire un appuntamento con tradizioni e sapori, riti e suggestioni, spettacoli e meraviglia, sport ed energia, teatro e incanto, musica ed emozioni. Ed in questo contesto è bellissimo lasciarsi sorprendere come turista dagli scenari unici e irripetibili che solo la Sicilia può offrire in un contesto di una terra ricca di storia. 
Ne consegue che l’idea di essere sdraiati al sole di Sicilia, lasciarsi rapire dal suo calore unico risulta un’idea molto allettante, unitamente alle nuove concezioni di turismo che si stanno sviluppando insieme a quelle tradizionali. 
 
Per sviluppare in modo organico le nuove richieste di soggiorni alternativi contemporaneamente sono state create nella regione numerose iniziative grazie alle quali è possibile scoprire l’isola esplorandola a piedi, in bicicletta, a cavallo, circumnavigandola in barca o percorsi subacquei e speleologici tra le decine di grotte e anfratti della sua costa. Escursioni bellissime, che consentono di conoscere la Sicilia meno famosa con nuove modalità. 
 
turismo in Sicilia
 
 
 
 
logo trinacria 
 
 
 
 
 
 
turismo in Sicilia 
 
 
 
 
Google
Web www.costierabarocca.it
 
 
 
 
Note sulla pubblicità e sulla privacy - costierabarocca.it